Roberto Vecchioni apre Colloquia XI
Il festival si arricchisce, o per meglio dire recupera, una tradizione del passato, l’apertura teatrale del venerdì sera: per fissare nella memoria questo momento, con la collaborazione del Comune di Foggia e del Teatro Pubblico Pugliese, un grande e amatissimo cantautore, Roberto Vecchioni, aprirà l’undicesima edizione di Colloquia nel nostro splendido teatro cittadino.
Una scelta che non è casuale: il professor Vecchioni, infatti, ha da poco dato alle stampe un nuovo album intitolato proprio “L’Infinito”, un lavoro ricco di suggestioni letterarie e filosofiche, particolarmente attinenti al tema di quest’edizione, che sta portando in “tour” per tutto il paese.
L’incasso della serata sarà totalmente devoluto in beneficenza in favore del dormitorio per i senza fissa dimora, istituito presso la parrocchia di Sant’Alfonso dè Liguori.
La prevendita dei biglietti per il concerto di Roberto Vecchioni partirà lunedì 18 marzo 2019 sul circuito Vivaticket: il botteghino del teatro “Giordano” sarà aperto il giorno del concerto, venerdì 29, a partire dalle ore 18:00. Info line WhatsApp: +39.320.455.2550. Prezzi biglietti: platea 25 euro, palchi 20 euro, loggione 15 euro.